Nuova apertura

nuova apertura pizzeria gusto al 129 via santa bibbiana 10 pisa

Finalmente abbiamo riaperto, benvenuti!!!

Gli amici ci aiutano ma è il nemico che ci trasforma

STORIA DI UNA PIZZA E DI UN PASSAGGIO A LIVELLO

26 Luglio 2012
Abbiamo scommesso su Putignano, portare una pizza diversa e di qualità elevata in un piccolo quartiere alla periferia di Pisa.

Lunga lievitazione, cottura al mattone, ingredienti stagionali, gusti insoliti, materie ricercate. Un piccolo punto vendita, col forno a vista e una sola persona a gestire un processo di lavoro a volte complesso.

Ci avete detto che la nostra pizza è buona davvero, alcune ce le siamo inventate insieme e oggi portano il vostro nome. In due anni siamo cresciuti insieme, avete fatto figli, festeggiato da noi un contratto di lavoro andato bene, avete preso posto, stringendovi un po’, quando venivate da altri quartieri, altre città, altre nazioni. In tanti ci avete chiesto di darvi più spazio, e poi quel passaggio a livello che resta chiuso per un sacco di tempo e si mette tra voi e la nostra pizza…

Via! Si cambia! Abbiamo cercato una location in posizione centrale, più spaziosa e accogliente per tutti! Speriamo che vi piaccia!

30 Marzo 2014
Vi aspettiamo dalle 17.00 alle 19.00 in via Santa Bibbiana 10 per festeggiare insieme la nuova apertura… L’evento è anche su Facebook.

Gusta anche:

Questa sera si sperimenta pizza rossa con bufala, impasto di salsiccia e stracchino, melanzane
Birra e Kamasutra, degustazione e lezione semiseria
Nuovo orario di apertura per l'estate

IN QUESTA SEZIONE DEL SITO SONO PUBBLICATI ESPERIMENTI E PIZZE STAGIONALI NON PRESENTI IN MENÙ. CLICCA QUI PER CONSULTARE LE NOSTRE PROPOSTE SEMPRE IN MENÙ

I commenti sono chiusi